La Appiani Antiquariato nasce dalla consolidata collaborazione tra Enrico De Col Giorgio Paolino, accomunati dalla passione per il mondo dell’arte, dell’antiquariato e del collezionismo. 

L’unione dei due diversi profili tecnici dà vita a una realtà aziendale caratterizzata da un alto livello di competenza e professionalità.

Compro Antiquariato a Torino e provincia | Enrico De Col

ENRICO DE COL

Fin dalla giovane età ho coltivato l’interesse per l’antiquariato e il collezionismo di cimeli militari.

Questa mia passione per la storia e per l’antico, negli ultimi anni si è trasformata nel mio lavoro. Attualmente la mia attività si focalizza sulla ricerca e la selezione di oggetti da collezione.

Compro Antiquariato a Torino e provincia | Giorgio Paolino

GIORGIO PAOLINO

La mia passione per le antichità, nel corso di più di vent’anni, si è evoluta da una semplice ricerca di oggetti d’epoca fino al delinearsi di una figura professionale. Mi dedico giornalmente allo studio e al reperimento di opere sempre più significative nell’ambito dell’arte e dell’antiquariato.

Quanto vale il tuo bene? Appiani Antiquariato te lo valuta al miglior prezzo!

Acquisto antiquariato | Appiani Antiquariato

– Richiedi una stima
– Massima serietà
– Pagamenti immediati

Inviaci una foto e riceverai la nostra migliore offerta d’acquisto.

– Tramite e-mail: [email protected]
– Via WhatsApp: 3398485580
– Tramite form sottostante

    “La collezione nasce dal bisogno di trasformare lo scorrere della propria esistenza in una serie di oggetti salvati dalla dispersione, o in una serie di righe scritte, cristallizzate, fuori dal flusso continuo dei pensieri.”

    Italo Calvino, Collezione di sabbia, 1984